Porta Elisa News

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Matteo Zaini due gol che valgono la qualificazione. Il centrocampista rossonero ha messo ancora una volta il suo sigillo sul match, dopo che nel primo tempo ci era andato due volte vicino: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato. Il gol? L'ho presa di coscia, Falcone aveva detto che avrei segnato? Ero a pranzo con lui e gli ho detto che doveva dire che ero io a far il gol decisivo se era mio amico".

"Il pubblico? Ci vorrebbe un libro non due parole per loro: sembrava di giocare in casa dobbiamo dargli ancora una gioia, ma tenete conto che se parlate con me è come se parlaste con un tifoso.  Adesso? Conosco tutte e due le squadre, l'allenatore della Paganese è molto preparato, con loro partita difficile, il Bisceglie è invece molto forte fisicamente".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"