Porta Elisa News

I rossoneri mettono il Cuneo nel mirino

giovedì, 16 maggio 2019, 00:02

di diego checchi

Mister Favarin, giustamente, vuole tenere tutti sulla corda e non vuole dare vantaggi al Cuneo per cui tiene ancora nascosta la formazione che scenderà in campo sabato prossimo. Quello che possiamo dire è che De Feo è parso in ottima condizione e quindi potrebbe esserci una maglia da titolare per lui. Da quello che sappiamo, Gabbia tornerà domani o dopo domani e dovrebbe giocare, anche se De Vito e Martinelli hanno dimostrato di star bene, così come tutto il resto della squadra. Sicuramente, prima di decidere una formazione, Favarin vorrà valutare i pro e i contro della sua scelta. Ci spieghiamo meglio: bisognerà capire se la Lucchese vorrà fare sin da subito una partita offensiva o partire con più pazienza per sfruttare gli spazi lasciati dal Cuneo, cercando di sbagliare poco e non scoprirsi troppo. Da tutto ciò potrebbe scaturire anche la scelta degli uomini che bene o male, comunque, saranno quelli di sempre a parte magari una o due variazioni. Per domani è prevista una seduta pomeridiana così come per venerdì, quando ci sarà la consueta rifinitura. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro