L'ex rossonero Capuano: "La Lucchese ha fatto un capolavoro, ha onorato il campionato"

martedì, 11 giugno 2019, 18:50

Ciro Capuano, ex difensore della Lucchese, ha parlato della salvezza dei rossoneri a ZonaCalcio.net: "Bisogna fare solo i complimenti a Obbedio, alla coppia Favarin-Langella, alla segretaria Marcella Ghilardi, a tutti i ragazzi e alla gente di Lucca per questo grande capolavoro realizzato. Hanno onorato alla grande questo campionato, è stato fatto un qualcosa di incredibile".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 15 giugno 2019, 23:54

Play off, il Trapani conquista la serie B

Trapani-Piacenza, gara di ritorno della finale play off, è terminata sul punteggio di 2-0 per i siciliani, che dunque, dopo il pari dell'andata, si guadagnano il ritorno in serie B.


venerdì, 14 giugno 2019, 23:41

Mondiale Under 20, l'Italia chiude al quarto posto

L'avventura della Nazionale italiana al Mondiale Under 20 si conclude con un quarto posto. Gli Azzurri, con il rossonero Gabbia capitano, sono stati sconfitti per 1-0 ai supplementari dal'Ecuador nella finale per il terzo posto. Rimpianti per il calcio di rigore sbagliato da Olivieri a inizio dei tempi supplementari.



venerdì, 14 giugno 2019, 15:50

Targa sulla fondazione della Lucchese inserita nei lavori del Consiglio comunale del 20 giugno

Ne parleranno nella seduta del 20 giugno prossimo. O almeno è stata iscritta all'ordine del giorno dei lavori della seduta del Consiglio comunale del 20 giugno prossimo (ore 19,30) la richiesta del consigliere comunale di CasaPound Fabio Barsanti di far affiggere una targa in pietra sopra i locali dell'ex Marzetto,...


venerdì, 14 giugno 2019, 15:44

Mondiale Under 20, Gabbia capitano azzurro contro l'Ecuador

Nuova soddisfazione per il rossonero Matteo Gabbia che nella finale per il terzo e quarto posto del Mondiale Under 20 contro l'Ecuador, indosserà stasera la fascia di capitano degli Azzurri.