Qui Porta Elisa, Isufaj torna in gruppo

martedì, 14 maggio 2019, 19:16

È rientrato in gruppo anche Isufaj, così come lo hanno fatto Sorrentino, Favale, Martinelli e Provenzano. Tutti pronti per la sfida di sabato prossimo con il Cuneo. La squadra ha svolto delle partitelle a pressione ad alte intensità ma non è ancora stata provata alcun tipo di formazione, anche se crediamo che la Lucchese scenderà in campo con uno schieramento decisamente offensivo per cercare di sbloccare subito il risultato e di far sua la partita. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 maggio 2019, 20:00

Supercoppa di Serie C: vince il Pordenone

Il Pordenone si aggiudica la Supercoppa di Serie C: nel decisivo scontro con la Juve Stabia, con le due formazioni appaiate a un punto in classifica, ha vinto per 3-0.


venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.



venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Social Pro League: vince il Monza

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...