Il 23 maggio il sindaco incontrerà i giocatori della Lucchese a Palazzo Orsetti

mercoledì, 15 maggio 2019, 23:50

Giovedì 23 maggio, ovvero 48 ore prima del match di Cuneo, decisivo per le sorti sportive della Lucchese, i giocatori rossoneri saranno ricevuti in Comune.

"L'incontro - come si legge nella nota -, che si svolgerà a palazzo Orsetti il 23 maggio alle 17.30, è stato voluto dal sindaco per ringraziare la squadra di calcio cittadina, a nome di tutta la comunità, per l'impegno e lo spirito di abnegazione dimostrato dai giocatori durante il campionato, che è stato caratterizzato dalle note difficoltà societarie". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 maggio 2019, 20:00

Supercoppa di Serie C: vince il Pordenone

Il Pordenone si aggiudica la Supercoppa di Serie C: nel decisivo scontro con la Juve Stabia, con le due formazioni appaiate a un punto in classifica, ha vinto per 3-0.


venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.



venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Social Pro League: vince il Monza

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...