Mondo Pantera

"Resteremo negli annali, malgrado voi"

domenica, 30 giugno 2019, 15:50

"C'è posta per voi". Per alcuni di coloro che in qualche modo hanno contribuito a far sprofondare la Lucchese nel baratro. Un volantino che ricorda l'impresa della squadra rossonera sul campo, vanificata da una vergognosa gestione societaria è stato affisso nei giorni scorsi a Roma, in via Eleonora d'Arborea 31, un indirizzo tristemente noto per i tifosi rossoneri, visto che qui ha sede lo studio del commercialista Enrico Ceniccola che a ua volta ospita la ede legale alcune delle società di proprietà del socio di maggioranza del club, ovvero Aldo Castelli nonché una azienda di Josef Ferrado, l'ultimo personaggio in ordine di apparazione intervenuto sulla scena e che avrebbe dovuto provvedere a iscrivere la Lucchese. Com'è finita, è noto a tutti. 

E così qualcuno non ha resistito e si è portato sino a Roma dove al civico in questione ha affisso un volantino con su scritto: "L'impresa che tutta la squadra, staff e tifosi hanno compiuto resterà, malgrado voi, negli annali di questo unico immenso amore. Dal 1905, più forti di tutto. La Lucchese siamo sempre e solo noi". Chissà se a staccarlo avrà provveduto di persona lo stesso Ceniccola. 

 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"



mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato


martedì, 13 agosto 2019, 19:22

Nuova maglia: i tifosi scelgono quella a righe larghe

Il sondaggio di Gazzetta Lucchese per comprendere le preferenze sulla maglia della prossima stagione ha riscosso un grande successo: 888 votanti, il 53 per cento dei quali ha preferito la versione a bande larghe che ricorda la maglia degli anni '60 e '70