Mondo Pantera

Crisi societaria, tifosi in piazza martedì sera

domenica, 30 giugno 2019, 09:13

Lo avevano fatto a genaio, lo rifaranno martedì sera. I tifosi rossoneri scendono in piazza per chiedere attenzione e soluzioni alla crisi della Lucchese, la cui società nei prossimi giorni è destinata al fallimento. Il corteo partirà da porta San Iacopo per concludersi a Palazzo Santini, sotto le finestre dell'aula comunale, che proprio quella sera tornerà a riunirsi. Un modo per richiamare la poltica e prima di tutto l'amministrazione comunale alle proprie responsabilità, che da ora in poi, una volta dichiarato il fallimento della vecchia società, che dovrebbe arrivare lunedì, saranno enormi. 

"Il terzo e annunciato fallimento è arrivato– si legge in una nota dei gruppi della Curva Ovest Youth e Vecchia Ovest – , ed il teatrino, che ha come protagonisti volti a noi tutti noti, è finalmente finito.
Tutto questo non fermerà di certo NOI. Siamo carichi più che mai e abbiamo la certezza che, dopo essere caduti, ci rialzeremo ancora, più forti di prima, ripartendo dall’entusiasmo della recente, anche se inutile, salvezza ottenuta. Ora è il momento di esigere rispetto per la nostra storia ultracentenaria, per i nostri colori, per la nostra maglia. Per questo ci muoveremo Martedì 2 Luglio, partendo alle ore 21 da Porta San Jacopo in direzione Palazzo Santini, dove si terrà il Consiglio comunale, per far sentire la nostra voce. L’invito è ad unirsi a noi per far capire alle istituzioni ed alla città che questa tifoseria merita un progetto serio e affidabile. MERITIAMO DI PIÙ!".


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"



mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato


martedì, 13 agosto 2019, 19:22

Nuova maglia: i tifosi scelgono quella a righe larghe

Il sondaggio di Gazzetta Lucchese per comprendere le preferenze sulla maglia della prossima stagione ha riscosso un grande successo: 888 votanti, il 53 per cento dei quali ha preferito la versione a bande larghe che ricorda la maglia degli anni '60 e '70