Mondo Pantera

Serata rossonera a Marlia: i tifosi ancora una volta al fianco dei giocatori

lunedì, 13 maggio 2019, 08:52

Ancora una cena, ancora un gesto di vicinanza della tifoseria verso i giocatori rossoneri impegnati nei play out e che da mesi fronteggiano una vergognosa situazione societaria. Venerdì prossimo, proprio alla vigilia della gara di andata degli spareggi, sarà protagonista la Piana: a Marlia, a partire dalle ore 20, presso il mercato coperto, si terrà una cena il cui ricavato andrà a pagare alcune delle spese vive per permettere ai giocatori di scendere in campo e di restare a Lucca, dove senza stipendio da mesi devono pagare anche gli affitti. 

La cena, organizzata dall'associazione La Corte, avrà un costo di 15 euro (per informazioni e prenotazioni entro mercoledì 15 maggio 3920350076 o 328 2258779). Alla cena hanno già dato la loro adesione ex rossoneri Lucio Nobile, e sarà presente il diesse rossonero Antonio Obbedio. A fine cena, spazio al dj set Steve Martini che regalerà musica e emozioni a tutti i presenti. Che, siamo certi, saranno ancora una volta tanti. 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"



mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato


martedì, 13 agosto 2019, 19:22

Nuova maglia: i tifosi scelgono quella a righe larghe

Il sondaggio di Gazzetta Lucchese per comprendere le preferenze sulla maglia della prossima stagione ha riscosso un grande successo: 888 votanti, il 53 per cento dei quali ha preferito la versione a bande larghe che ricorda la maglia degli anni '60 e '70