Mondo Pantera

I rossoneri con lo striscione per Sara

venerdì, 10 maggio 2019, 20:19

Erano cinque anni che Daniele Di Piazza e sua moglie Roberta non chiedevano alla Lucchese di posare insieme allo striscione dedicato alla figlia Sara, giovane supporter rossonera deceduta nel 2007 e sempre presente nel ricordo di tutti i tifosi. L'ultima volta era successo con i reduci di Correggio, la formazione di mister Pagliuca, che aveva riportato i rossoneri tra i professionisti dopo un campionato straordinario culminato nella vittoria all'ultimo istante contro la formazione emiliana.

Daniele e Roberta hanno rivisto nei ragazzi di Favarin e Langella la stessa voglia, serietà, dedizione, la stessa volontà di lasciare un segno nella storia della Lucchese. E così, ecco la foto con un pezzo del loro cuore che è rappresentato da quello striscione "Sara con Noi" che tutti i tifosi conoscono. La migliore maniera per dire grazie a Bortolussi e compagni. 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"


mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"



mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato


martedì, 13 agosto 2019, 19:22

Nuova maglia: i tifosi scelgono quella a righe larghe

Il sondaggio di Gazzetta Lucchese per comprendere le preferenze sulla maglia della prossima stagione ha riscosso un grande successo: 888 votanti, il 53 per cento dei quali ha preferito la versione a bande larghe che ricorda la maglia degli anni '60 e '70