Galleria Rossonera

Strechie: "L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile"

venerdì, 5 luglio 2019, 09:10

di diego checchi

"L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile". Queste sono state le prime parole di Roberto Strechie, il centrocampista classe 2000 che quest'anno ha dato il suo contributo nella Lucchese di Favarin.

"Adesso sono a Lucca ed ho voluto fare una sorpresa ai tifosi. E poi è stata un emozione indescrivibile poter rivivere con loro certe sensazioni".

Che cosa rappresenta per lei la città di Lucca? 

"Sono in difficoltà nel dire che per me è una seconda casa e sono veramente amareggiato per quello che hanno fatto alla Lucchese. Certi personaggi non si meritano di stare in questa città".

Se l'aspettava che amdasse a finire così? 

"Francamente speravo che dopo il miracolo che abbiamo fatto sul campo salvandoci qualcuno potesse prendere la Lucchese in Serie C. Invece non è stato così. Mi dispiace perché la Lucchese dovrà ripartire ancora una volta dal basso".

Che cosa vede nel suo futuro?

"Ho ancora due anni di contatto con il Venezia ed a breve dovrò parlare con loro e capire quali sono le loro intenzioni nei miei riguardi. Non vi nascondo che ho diversi richieste. Anche una dall'estero. Intanto auguro il meglio a tutta Lucca sportiva."



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 16 aprile 2024, 08:02

Obbedio: "Salvezza contro il Bisceglie? Qualcosa di irripetibile. Sul futuro..."

L'ex direttore rossonero: "Il merito va ad un gruppo di lavoro straordinario. Non solo ai calciatori, ma anche allo staff tecnico guidato da mister Favarin e alle poche persone che erano rimaste. Fondamentale il sostegno economico e morale dei tifosi: senza di loro, non avremmo terminato la stagione"


venerdì, 12 aprile 2024, 08:41

Quironi: "In futuro mi piacerebbe tornare alla Lucchese. Gorgone? Lo apprezzo molto"

L'ex rossonero ora preparatore dei portieri delle Nazionali giovanili: "Per vincere i campionati e per competere per zone alte di classifica servono risorse economiche notevoli. Negli ultimi anni, la Lucchese ha subito ben tre fallimenti. Se una società non ha una base organizzativa solida non può ambire ad obiettivi di...



venerdì, 5 aprile 2024, 07:27

Yeboah: "L'obiettivo sono i playoff. Futuro? Vorrei rimanere ma..."

Il centravanti traccia un bilancio: "Sono soddisfatto della scelta che ho fatto la scorsa estate. All'inizio, ho fatto fatica a ritagliarmi il giusto spazio. In questa seconda parte, sono cresciuto e sto trovando continuità anche grazie ai consigli di mister Gorgone e del suo staff"


domenica, 31 marzo 2024, 09:35

D'Arrigo: "Triestina? Il calcio sa essere crudele. Lucchese, riparti dal settore giovanile"

L'ex giocatore e tecnico rossonero a Gazzetta Lucchese: "Contro gli alabardati, l'ultima volta che ho visto il "Porta Elisa" così pieno. Ancora oggi provo grande rammarico per tutti quei tifosi che credevano in noi. Questo campionato? Dal fuori, questo lo reputo un anno transitorio con tanti cambiamenti e una proprietà nuova.