Galleria Rossonera

Anche Fanucchi accanto ai rossoneri: "A questi ragazzi andrebbe fatto un monumento"

venerdì, 17 maggio 2019, 19:17

di diego checchi

Ci tiene anche Jacopo Fanucchi a fare un in bocca al lupo particolare alla Lucchese per questi play out e lo fa attraverso il nostro sito: "Fino all'ultimo non so se sarò in tribuna a vedere la partita, la mia intenzione era quella di venire, ma per impegni familiari potrebbero cambiare le cose. Comunque se non ce la facessi ad esserci seguirò questa partita attraverso il cellulare, perchè non mi voglio assolutamente perdere nessuna situazione".

Crede che la Lucchese possa passare il turno contro il Cuneo?

"Ha ottime qualità per farlo, sarà fondamentale partire bene nella gara in casa e possibilmente ottenere una vittoria. So che il Cuneo è un'ottima squadra, ma alla Lucchese e ai suoi giocatori per tutto quello che è successo, bisognerebbe fare un monumento. Quello allenato da Favarin è un gruppo sano e composto da grandi professionisti, ragazzi che meritano tutto il meglio possibile".

Cosa conterà nei play out, più la tecnica, la tattica o l'aspetto psicologico?

"Sicuramente le energie nervose, i giocatori dovranno stare attenti a non sprecarne più del dovuto. Ricordiamo che questo turno si giocherà in 180 minuti".

Che cosa spera per il futuro della Lucchese?

"Intanto spero che la Lucchese si salvi sul campo e poi che ci sia qualcuno in grado di risolvere questa situazione societaria, che ho seguito e da lucchese non mi ha fatto star bene".

Che cosa c'è nel futuro di Fanucchi?

"Non lo so, quello che è certo è che mi sento ancora bene e voglio continuare a giocare".



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 26 marzo 2024, 14:44

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti...


domenica, 17 marzo 2024, 16:50

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi.



lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità.


mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"